TABBELLONI GONFIABILI MOBILI

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

 



INTRODUZIONE 
LA PUBBLICITA’ GONFIABILE

Traducendo il tuo concetto in una forma gonfiabile, la tua idea diventaimmediatamente 3D con un soffio di vita, e si presenta concreta, davanti ai tuoi occhi. Con i gonfiabili l’idea pubblicitaria che avete in mente si trasforma facilemnte in una campagna pubblicitaria gonfiabile, e fa prendere vita alla vostra visione.

I prodotti gonfiabili pubblicitari sono di vario tipo, come gonfiabili giganti, costumigonfiabili, tende gonfiabili, pupazzi statici, pupazzi dinamici, cartelloni e insegne e molto altro, per stupire sorprendere, attrarre


Per tutti gli scopi pratici, i gonfiabili sono un modo molto efficace ed economico per far passare il messaggio promozionale al tuotarget di riferimento con una forza concreta, che catturerà l’attenzione del potenziale cliente quasi immediatamente. La pubblicità gonfiabile è usata per incrementare il business e ottenere molta più attenzione, rispetto a quasi tutti gli altri tipi di pubblicità. E se non bastasse è anche economico!

i prodotti gonfiabili pubblicitari sono divenuti un ottimo strumento di marketing per vari tipi di attività. Nel corso degli anni, innumerevoli aziende hanno unanimemente scelto questi gonfiabili come strumento di marketing di grande successo.

 

Tra le innumerevoli tipologie di gonfiabili pubblicitari, una menzione speciale meritano i tabbelloni gonfiabili, specialmente mobili

Sono fra i più efficaci e duttili strumenti pubblicitari, si trasportano ed istallano ovunque con facilità ed è il segmento in cui più di ogni altro si può apprezzare il divario fra il concetto tradizionale ed il nuovo che avanza.

Di seguito una statistica riguardo ai tabbelloni mobili:

 Tabelloni mobili Statistiche:

I tabelloni mobili aumentano il riconoscimento del nome di 15 volte rispetto ad altre forme di pubblicità.

 

La pubblicità mobile genera attenzione due volte più di rispetto ad un cartellone statico

Novantasei per cento di tutti gli spettatori afferma che la pubblicità mobile ha più impatto superore rispetto a un cartellone statico.




Se pensate che questi numeri siano impressionanti, pensate anche a che ritorno possa avere una pubblicità mobile sul mare.Pensateciper un secondo …Migliaia dibagnanti di relax in spiaggia, guardando verso l’oceano. Proprio in mare aperto, una barca Billboardpassa lentamente con il tuo nome su di esso … Il tuo messaggio verrà letto, e sarà ricordato.

Il mobile advertisingoffre molti vantaggi per la vostra attivitàcome:

1. Modi efficaci e creativi perraggiungere i vostri clienti… ovunque si trovino.

2. Un ritorno sull’investimento pubblicitario.

3. Un’opportunità per differenziare la vostra azienda dalla concorrenza.

4. Non può essere “spento, sintonizzato fuori, o buttati via.”




Secondo la rivista Outdoor:
I messaggi su cartelloni mobili hanno un tasso di richiamo del 97%.

Novantasei per cento degli intervistati ha dichiarato che la pubblicità mobile è più efficace rispetto alla tradizionale pubblicità esterna.

I risultati dalla American Trucking Association e 3M in materia di pubblicità mobile:

99 per cento del pubblico mirato ha notato testo e grafica sul veicolo pubblicitario.
Il 35% degli intervistati ha valutato attentamente gli annunci.

 

Il ventinove per cento degli intervistati ha detto che avrebbe acquistato i prodotti pubblicizzati sul camion.

Open chat
1
Ciao, posso esserti di aiuto?
Premi il tasto di invio messaggio per avviare la conversazione
Powered by